Martedì 18 Febbraio 2020 alle ore 13 in aula F, riprenderà il ciclo dei Seminari di Economia con l'intervento dei proff. Aldo Corbellini e Marco Magnani (Università degli Studi di Parma) dal titolo "Labour market analysis through transformations and robust multivariate models".

Prossimi incontri

Il ciclo dei seminari proseguirà secondo il seguente calendario:
Martedì 17/3/20, Gaia Soana (Università degli Studi di Parma), "Brexit and the banking sector: the role of political uncertainty for UK and European banks", h13, aula F;
Martedì 31/3/20, Valentina Rotondi (University of Oxford), "Search “I” for Italy: The Internetization of Migration",  h13, aula F;
Martedì 14/4/20, Augusto Schianchi (Università degli Studi di Parma), “Un esercizio di neuroeconomia. Lo “strano” caso del Signor Masetti”, h13, aula F;
Martedì 28/4/20, Alessandro Arrighetti, Andrea Lasagni (Università degli Studi di Parma), "La Performance delle imprese migrante durante la recessione", h13, aula F.
Martedì 26/5/20, Lorenzo Torricelli (Università degli Studi di Parma),  "The effect of an instantaneous dependency rate on the socialequitability of hybrid PAYG public pension schemes", h13, aula F.