Venerdì 13 settembre 2019 gli studenti del Corso di Laurea Magistrale “Trade e Consumer Marketing” si sono uniti a Davines e Legambiente per la pulizia del torrente Parma.

Gli studenti hanno raggiunto i dipendenti Davines insieme ai loro Professori - Cristina Ziliani (Presidente del Corso di Laurea Magistrale), Silvia Bellini (Docente di Channel Management), Edoardo Sabbadin (Docente di Brand Management) – e ai dottori di ricerca Benedetta Grandi e Simone Aiolfi.

L’iniziativa, promossa dall’azienda di Parma, rientra nel progetto sperimentale “Il Po d’amare” - promosso da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, Castalia e Corepla - che nasce con l’obiettivo di salvaguardare il mare partendo dalla pulizia dei fiumi, che rischiano oggi di trasformarsi in nastri trasportatori di rifiuti.

Il Corso di Laurea Magistrale TRADE ha accolto con entusiasmo l’invito a partecipare a questa iniziativa, che si pone a chiusura della positiva collaborazione già avviata con l’azienda su iniziative di marketing sociale e che rafforza ulteriormente l’impegno dell’Ateneo in progetti orientati alla sostenibilità.