Perchè è importante la qualità?

Dal 18 al 27 marzo il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali organizza alcune giornate di informazione rivolta per gli studenti sui temi della qualità.

In alcune aule saranno organizzate brevi presentazioni (circa 15 minuti) in collaborazione con i docenti, a cura dei tutor e dei rappresentanti in Consiglio di Dipartimento.

I temi delle presentazioni sono:

- la qualità della didattica;

- il ruolo di ANVUR Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario;

- come gli studenti possono dare opinioni sulle azioni di miglioramento dei servizi e dell’offerta formativa;

- il ruolo della CPDS Commissione Paritetica Docenti Studenti.

UNI4QUALITY DAYS è una iniziativa del Dipartimento nell'ambito della preparazione per la visita di accreditamento ANVUR prevista per l’Università di Parma nei giorni 8-12 aprile 2019.

Per saperne di più: spazio sul portale Elly per la qualità (accesso con credenziali UNIPR).