• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Lauree triennali

Di seguito, si riportano in ordine cronologico, le fasi dell'intero processo da seguire per il conseguimento della laurea:

1) Scelta del docente e relativa Commssione istruttoria sul sito del Dipartimento (selezionare il link del proprio corso di laurea riportato nel secondo riquadro in fondo a questa pagina
2) Compilazione domanda di laurea on-line tramite procedura in ESSE3 (modalità e "Guida per la domanda di conseguimento titolo" al link https://www.unipr.it/domanda-di-laurea )
3) Sostenimento prova finale nella settimana indicata dal calendario didattico (N.B. La settimana precedente è necessario prendere visione sul sito del Dipartimento, pagina riservata alle Lauree, sezione "Commissione e esiti", della data precisa in cui si svolgerà l'esame finale)
4) Presa visione dell'esito della prova finale sul sito del Dipartimento, pagina riservata alle Lauree, sezione "Commissione e esiti" 
5) Adesione alla cerimonia finale (solamente per chi intende partecipare) seguendo le indicazioni pubblicate sul sito del Dipartimento, pagina riservata alle lauree , sezione "Commissione e esiti"
6) Presa visione del voto di laurea pagina riservata alle Lauree, sezione "Commissione e esiti"
7) Cerimonia finale (solamente per coloro che hanno manifestato in precedenza l'adesione), nelle date indicate dal calendario didattico

Le norme, le procedure, la modulistica e le scadenze sono riportate all'interno del corso di laurea cui si è iscritti.

---------------------------------

Per informazioni scrivere a didattica.sea@unipr.it

Pubblicato Mercoledì, 8 Maggio, 2019 - 12:06 | ultima modifica Lunedì, 6 Febbraio, 2023 - 13:05